Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 27 aprile 2022 ore 11:26

Rossi confermato alla guida di Fmps

Grande soddisfazione da parte del primo cittadino che rimarca l'importanza di questo organismo per la città e la sua economia



SIENA — “Quella di ieri è stata una buona giornata: ma non per il Comune, per tutta la comunità senese”. Sono queste le parole con cui il sindaco, Luigi De Mossi, commenta il rinnovo degli organi di vertice di Fondazione Monte dei Paschi. 

C'è soddisfazione nelle frasi del primo cittadino dopo la conferma di Carlo Rossi alla guida della Fondazione Mps, scelto all'unanimità. Un messaggio di coesione e di unità che fa bene alla città, che adesso ha una Fondazione più solida.

"Voglio augurare buon lavoro a tutti i membri degli organi di governo. Per parte nostra siamo pronti al confronto sui progetti per lo sviluppo futuro di Siena, vero banco di prova su cui sarà misurata la qualità dell’operato della Fondazione nel suo prossimo mandato”.

Adesso che le nomine sono state definite l'Ente potrà operare in serenità a beneficio della città e del territorio, una risorsa importante da tutelare e da rafforzare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità