Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 04 marzo 2022 ore 10:36

Per la scuola di Santa Marta c'è l'ok al progetto

Approvato progetto definitivo per avviare la fase esecutiva e dare il via ai lavori di adeguamento sismico. Cantieri aperti entro l'anno



SIENA — Buone notizie per gli istituti senesi. E’ di 400mila euro lo stanziamento previsto dal Comune di Siena per l’intervento di adeguamento sismico della scuola d’infanzia “Santa Marta”. Il progetto definitivo è stato approvato ieri, giovedì 3 marzo, durante la giunta comunale su proposta dell’assessore all’edilizia scolastica Paolo Benini.

“Si tratta - sostiene l’assessore Benini - di un nuovo intervento sull’edilizia scolastica che adegua la struttura dell’edificio di via Orlandi, nell’ambito di un monitoraggio che stiamo effettuando su tutto il patrimonio scolastico di proprietà dell’amministrazione comunale. Attendiamo adesso l’iter per il progetto esecutivo e il via ai lavori, che dovrebbero partire entro l’anno”.

Per il Comune è uno dei tanti cantieri messi in progetto in questo 2022, un intervento importante perché va a garantire la sicurezza degli alunni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità