Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 11 febbraio 2022 ore 13:28

Incontro tra Asp e commissione mensa

Come migliorare, organizzare il servizio e studiare un menù nelle situazioni di sciopero. Questi i temi trattati nella riunione



SIENA — Fare il punto sul servizio distribuzione cibo, un tema molto chiacchierato negli ambienti scolastici senesi. Il Direttore dell’Asp, Azienda servizi alla persona città di Siena, ha incontrato il Presidente della commissione mensa e alcuni suoi componenti per portare avanti, in modo sinergico, quel percorso di dialogo e collaborazione iniziato con la riunione del 15 dicembre scorso.

Tra le tematiche emerse durante l'incontro, il “menù sciopero”, ovvero la variazione del menù in caso di sciopero del personale mensa, un argomento su cui si è deciso di elaborare delle nuove proposte che dovranno poi essere condivise con l’Amministrazione Comunale e le Ooss.

Un altro tema su cui il dialogo propositivo e cordiale è proseguito è stato il monitoraggio del gradimento dei pasti e l’implementazione dei questionari di gradimento.

Il Presidente della Commissione ha accettato l’invito del Direttore a visitare la Cucina Centralizzata nelle prossime settimane.

All’incontro on line erano presenti anche la dietista Asp Giulia De Nicola e i due Coordinatori della cucina centralizzata Emiliano Papini e Simone Periccioli. Una riunione importante per migliorare il servizio che è stato più volte criticato da molto genitori degli alunni delle scuole cittadine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità