Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 08 febbraio 2022 ore 17:17

Tornano le visite in molte strutture Asp

Sono solo due gli ospizi dove ancora gli incontri non sono permessi, la Caccialupi e la Balducci. In tutte le altre si può



SIENA — Da oggi, martedì 8 febbraio in assenza di contagi Covid è possibile nuovamente recarsi dai propri familiari e amici in presenza in tutte le strutture residenziali Asp Città di Siena. Le uniche eccezioni sono la Rsa M.Balducci e la G. Caccialupi.

Le prenotazioni delle visite si possono effettuare tramite il portale web di Asp Città di Siena. È possibile inoltre prenotare le visite telefonicamente ai recapiti del Campansi, della Caccialupi e della Butini Bourke.

In tutte le strutture senza positivi, sono state riattivate le uscite programmate i rientri degli ospiti nelle rispettive famiglie. Una buona notizia che segna il retrocedere dell'epidemia di Covid, che era tornata a colpire anche le strutture protette per anziani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità