Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA19°30°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità venerdì 13 maggio 2022 ore 14:37

Una settimana di iniziative sportive a La Lizza

Cambiano viabilità e sosta nella zona con modifiche ai parcheggi per questo fine settimane e il prossimo a causa di una serie di eventi



SIENA — Esplode la voglia di eventi all'aria aperta con la bella stagione, tanti appuntamenti di carattere sportivo interesseranno Siena nei prossimi giorni. Arriva in città la Gravel Bike che attirerà domani tanti appassionati di mountain  bike, domenica sarà il turno dei più piccoli con la manifestazione "Bimbimbici"- pedalata per bambini e genitori.

In entrambi i casi la zona de La Lizza sarà interessata dagli eventi e le vie circostanti saranno liberate dalla auto che dovranno essere parcheggiate altrove.

La settimana successiva in occasione della corsa ciclistica sabato 21, Gran Premio Eroica Giovanissimi sulle strade di Siena, il divieto di parcheggio nell'area scatta da venerdì con l'arrivo dei mezzi dell'organizzazione per prolungarsi fino a domenica quando si terrà la seconda edizione dell’Eroica Nazionale Juniores Siena-Montalcino.

Tutte queste manifestazioni sportive creeranno disagi alla viabilità e alla sosta nella zona, ma rappresentano un'importante calamita di appassionati e turisti che animeranno l'intera città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano a casa le opere che tra l'Ottobre 2024 e il mese scorso hanno incantato i visitatori del Metropolitan Museum of Art e della National Gallery
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità