Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:SIENA11°19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Cronaca Mercoledì 16 Marzo 2016 ore 10:36

Sgominata banda di albanesi irregolari in Italia

​I Carabinieri del Comando provinciale di Siena hanno assicurato alla giustizia dieci ladri colpevoli di diversi furti in tutto il territorio senese



SIENA — Erano tutti irregolari sul territorio italiano e si erano resi colpevoli di diversi furti contro esercizi commerciali e privati cittadini in tutta la provincia di Siena.

I Carabinieri di Siena erano sulle loro tracce da tempo ed ora si trovano nel carcere senese di Santo Spirito a disposizione delle autorità giudiziarie.

Circa 150 effrazioni aggravate in sale di video-lotteria, bar e locali pubblici,70 furti in abitazione e un centinaio di furti di veicoli.

Le forze dell'ordine nel corso dell'operazione sono riuscite a recuperare anche parte della refurtiva per un valore complessivo di circa 90 mila euro.

Rinvenuti anche attrezzi da scasso, un fucile a canne mozze con matricola abrasa e relative munizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ammessi tutti i 12 progetti presentati, subito oltre 13 milioni di euro. Tra i progetti anche 7 nuovi centri raccolta. Uno anche a Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità