Attualità martedì 07 marzo 2023 ore 10:29
Uno sportello di ascolto gratuito per le donne

Nella giornata mondiale dedicata alle donne la Asl dedica una mattina alla cura della mente e della psiche, un'azione da non trascurare
SIENA — Dalle 8.30 alle 13.30 al Centro di Via Roma 56, le assistenti sociali Valentina Cappelli e Silvia Rustici saranno a disposizione, gratuitamente, per tutte le donne con uno sportello di ascolto utile ad accogliere il disagio, illustrare i percorsi della Salute Mentale e la modalità di presa in carico specialistica. Tutto ciò per l'8 marzo, la Salute Mentale Adulti di Siena Toscana dedica la mattina alle donne.
L'iniziativa è rivolta alle donne di maggiore età, portatrici di disagio psicologico e/o con familiari affetti da patologia psichiatrica che si sentono sole nella gestione del carico assistenziale.
Il commento del direttore di Psichiatria di Siena Claudio Lucii: “In questa giornata apriamo il nostro centro di salute per far conoscere tutti i servizi di accoglienza e specialistici del servizio pubblico di salute mentale”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI