Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 07 aprile 2023 ore 19:10

Street art, un corso per dipingere il sottopasso

Pubblicato il bando per insegnare agli studenti senesi come si fanno i murales. L'obbiettivo è pitturare il passaggio de La Lizza



SIENA — Buone notizie per uno degli spazi più frequentati della città. Nell'ottica della riqualificazione del sottopasso de "La Lizza" è pubblicato all'albo pretorio e nel sito del Comune di Siena un avviso pubblico finalizzato ad individuare un soggetto in grado di strutturare un corso di street art per giovani che si concluda con la realizzazione di un'opera all'interno del sottopasso.

Il corso di street art sarà destinato a ragazzi e ragazze frequentanti le scuole secondarie di secondo grado del Comune di Siena. L'opera realizzata negli spazi individuati avrà come tema "Alice nel Paese delle Meraviglie".

Le domande dovranno pervenire entro il 12 maggio con le modalità descritte nel bando. Possono presentare la propria candidatura: artisti singoli, gruppi, scuole e associazioni purché in possesso di specifica esperienza in materia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità