Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 09 marzo 2022 ore 14:51

Va in scena l'ultimo talk sul mondo del vino

Si conclude la serie di appuntamenti online che precedono Wine&Siena. Si parlerà degli strumenti finanziari per le aziende vinicole



SIENA — Giovedì 10 marzo arriva sulle piattaforme social che si occupano di vino, il quarto appuntamento. Questi eventi anticipano Wine&Siena in programma al Santa Maria della Scala e aperto al pubblico nei giorni di sabato 12 e domenica 13 marzo.

L’argomento di questa settimana sono gli strumenti finanziari pensati per le imprese vitivinicole e le nuove tendenze dei mercati con l’ingresso dei fondi di investimento nei board delle società produttrici di vino. La particolare e drammatica situazione internazionale viene affrontata nella parte finale del Digital Talk con informazioni che circoscrivono, per le nostre imprese, il danno economico generato da sanzioni verso la Russia e dall’instabilità in tutto il continente. 

Saranno ospiti Stefano Campatelli, direttore del Consorzio Vino Toscana e Giulio Somma dirige il Corriere Vinicolo, il più antico settimanale italiano dedicato al vino,

I Digital Talk sono visibili in diretta streaming sui canali Facebook di The Winehunter, Merano Wine Festival, del mensile Espansione, EWine, Confcommercio Siena e altre pagine specializzate nel settore dell’enogastronomia.

L'ultimo appuntamento che saluta e dà appuntamento fra pochi giorni direttamente a Wine&Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno