Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità sabato 10 settembre 2016 ore 06:30

Terremoto, proseguono le cene di solidarietà

Si svolgerà al caffè ristornate Fonte Gaia giovedì 15 Settembre alle ore 19,30. Il ricavato sarà devoluto al comune di San Ginesio



SIENA — E' storico l'amicizia che lega i due territori. 

L'apericena che è stata organizzata ha pertanto ricevuto anche il patrocinio da parte del Comune di Siena. A collaborare per questa iniziativa anche lo sport senese con Mens Sana Basket 1871, Emma Villas Volley e Robur Siena che metteranno all'asta abbiglimeno ed oggetti di merchandising delle squadre.

Questo legame con il comune marchigiano risale addirittura al 1450, quando alcuni cittadini si trasferirono a Siena arruolandosi nella milizia del nostro Comune di Siena dopo aver dovuto abbandonare i loro territori da esuli politici.

"E’ con molto piacere – ha dichiarato l’assessore allo sport Leonardo Tafani – che abbiamo aderito a questa iniziativa, e non solo per significare il nostro supporto al Comune di S. Ginesio ma, soprattutto, per stimolare l’impegno che qualsiasi collettività dovrebbe dare nei confronti di chi ha bisogno di un aiuto. Un principio di solidarietà che dovrebbe essere alla base di ogni società civile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità