Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca mercoledì 28 febbraio 2018 ore 10:43

Tifoso studente arrestato fuori da scuola

Il sostenitore della Robur è stato arrestato dalla polizia. E' accusato di aver esploso alcuni petardi prima della partita di domenica contro l'Olbia



SIENA — Un ragazzo di 19 anni, studente e tifoso della Robur Siena è accusato di aver esploso alcuni petardi prima della partita Siena Olbia di domenica scorsa. Le esplosioni si sono verificate vicino piazza Salimbeni. Ci sono stati anche lanci di fumogeni, hanno spiegato dalla questura. Nel frattempo in quella zona stava passando una corsa podistica. Gli agenti hanno visto la scena e l'hanno ripresa. Il giovane è stato poi riconosciuto, anche se domenica aveva il volto parzialmente travisato.

Per questi motivi è stato arrestato dalla polizia. Il giovane è stato fermato appena fuori da scuola da alcuni agenti della digos e della squadra mobile. L'arresto in differita è permesso dalla normativa per contrastare la violenza negli stadi. Per il 19enne è in arrivo il Daspo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno