Cultura giovedì 17 novembre 2016 ore 14:30
L'Università si fa sempre più internazionale

Gli ultimi dati sugli studenti relativi all'interesse degli studenti da tutto il mondo a scegliere l'Università di Siena
SIENA — Gli studenti a livello internazionale che hanno scelto Siena nell'ultimo anno sono stati numericamente superiore rispetto al passato.
Segnale anche di una grande apertura che l'ateneo senese sta dimostrando alla'estero offrendo un pacchetto didattico e formativo di alto valore.
I nuovi studenti internazionali iscritti ai corsi di laurea di I e II livello si troveranno venerdì 18 Novembre, nell'aula Magna del Rettorato, a partire dalle ore 15, per l'evento "Nice to Meet You, Italy!" - organizzato dall'International Place, dall'URP e dal centro Europe Direct dell'Università di Siena, co-finanziato della Commissione Europea - durante il quale sarà dato loro il benvenuto, con la collaborazione degli studenti più anziani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI