Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA18°25°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 08:24

Vesparaduno in Piazza del Campo

Domenica 19 Giugno l'evento in viale Maccari e alla Lizza. Come l'edizione precedente il vesparaduno sarà dedicato alla memoria di David Soldatini



SIENA — A Giugno arrivano a Siena le vespe del Vespa Club Siena. Ottava edizione quella di quest'anno con oltre 170 iscritti provenienti da varie parti della penisola e anche equipaggi stranieri.

Partenza alle ore 11 per il giro turistico che porterà la carovana di Vespe, prima per le vie del centro storico fino alla Piazza del Campo uscendo da Porta Romana, per dirigersi poi verso le Crete senesi con tappa a Ville di Corsano, dove farà sosta per l'aperitivo, quindi Radi e Monteroni d'Arbia, per concludersi ad Asciano, dove verrà consumato il pranzo.

L'evento è patrocinato dal Comune di Siena
e viene svolta in memoria di David Soldatini, storico membro del Vespa Club prematuramente scomparso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità