QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 20°33° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 25 agosto 2019

Sport mercoledì 17 agosto 2016 ore 12:13

Volley, si parte con la preparazione

E’ iniziata la fase di preparazione della Emma Villas Siena. I giocatori del roster ‎hanno effettuato la prima seduta di allenamento



SIENA — Ha inizio così la fase preparatoria dell'Emma Villas che porterà al prossimo campionato nella massima serie.

Lavoro atletico e pesi al PalaEstra nella prima mattinata ufficiale della nuova stagione per la compagine biancoblu. 

La squadra è al completo, ad eccezione di Sergio Noda Blanco che è impegnato con la Nazionale spagnola. 
I giocatori sono arrivati nei giorni scorsi in città e in Piazza del Campo hanno già assistito alla prova generale del Palio. 
Gli obiettivi della società biancoblù sono di alto livello e i giocatori erano vogliosi di cominciare la fase di preparazione. L’inizio del campionato è ancora lontano, l’esordio ufficiale è previsto per il 9 Ottobre ma le settimane di preparazione saranno fondamentali.
“Avevamo molta voglia di iniziare – ha commentato l’allenatore dei biancoblu Tofoli –. Sarà un’avventura bellissima quanto difficile, abbiamo allestito una squadra di grande livello, speriamo di dare molte soddisfazioni al pubblico senese. Cercheremo di giocare con il coltello tra i denti. Questi primi giorni serviranno a conoscerci, l’obiettivo è amalgamarci nel modo migliore possibile. Le altre formazioni ci aspetteranno tutte al varco, dobbiamo farci trovare pronti. ‎Il primo mese di allenamenti è molto rilevante perché crei le basi, fisiche e non solo, per tutto quello che servirà nel corso della stagione”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Spettacoli