Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 17:12

Camici bianchi distribuiscono le mascherine

I professionisti dell'Aou senese in prima linea per la consegna dei dispositivi messi a disposizione dalla Regione. Ecco dove ritirarli



SIENA — E' iniziata la distribuzione delle mascherine della Regione Toscana da parte dei professionisti del policlinico Santa Maria alle Scotte, individuati su base volontaria e in orario di servizio. 

La consegna avviene in tre punti commerciali della grande distribuzione a Siena: all’UniCoop Firenze “Le Grondaie” in Strada del Paradiso, al Carrefour Market in piazza Maestri del Lavoro e al Conad in via Massetana Romana. 

Oggi anche l’assessore alla sanità del Comune di Siena, Francesca Appolloni, si è recata nei tre punti di distribuzione a portare il suo saluto, accompagnata dal direttore amministrativo dell’Aou Senese, Maria Silvia Mancini.

La distribuzione della Regione Toscana avviene anche attraverso le farmacie convenzionate pubbliche e private, con la consegna di 30 mascherine mensili (consegnate in confezioni da cinque unità alla volta), per ogni cittadino residente in Toscana con età maggiore a sei anni e tramite la tessera sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità