comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 19°20° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 17:12

Camici bianchi distribuiscono le mascherine

I professionisti dell'Aou senese in prima linea per la consegna dei dispositivi messi a disposizione dalla Regione. Ecco dove ritirarli



SIENA — E' iniziata la distribuzione delle mascherine della Regione Toscana da parte dei professionisti del policlinico Santa Maria alle Scotte, individuati su base volontaria e in orario di servizio. 

La consegna avviene in tre punti commerciali della grande distribuzione a Siena: all’UniCoop Firenze “Le Grondaie” in Strada del Paradiso, al Carrefour Market in piazza Maestri del Lavoro e al Conad in via Massetana Romana. 

Oggi anche l’assessore alla sanità del Comune di Siena, Francesca Appolloni, si è recata nei tre punti di distribuzione a portare il suo saluto, accompagnata dal direttore amministrativo dell’Aou Senese, Maria Silvia Mancini.

La distribuzione della Regione Toscana avviene anche attraverso le farmacie convenzionate pubbliche e private, con la consegna di 30 mascherine mensili (consegnate in confezioni da cinque unità alla volta), per ogni cittadino residente in Toscana con età maggiore a sei anni e tramite la tessera sanitaria.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità