Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 08:00

Straordinario successo per l'Amatriciana di Arbia

​Un ricavato di 11mila e 500euro. E’ il fondo raccolto per le popolazioni colpite dal terremoto con “Un’amatriciana di solidarietà”



TAVERNE D'ARBIA — Quasi 800 persone domenica scorsa si sono presentate nell’area verde di Arbia Scalo per la cena di solidarietà.

Un successo oltre qualsiasi aspettativa per l’iniziativa organizzata da tutte le associazioni di volontariato di Arbia, nel comune di Asciano, e Taverne d’Arbia, nel comune di Siena, che hanno scelto di unire le forze per un’iniziativa dal profondo valore solidale. 

La raccolta fondi non si ferma e tante sono le donazioni di singoli cittadini che stanno pervenendo al conto corrente attivato per l’occasione presso Banca Cras Credito Cooperativo Toscano – Siena Filiale di Arbia: AVIS Comunale Taverne e Arbia - c/c 270019 - IBAN IT85A0888571761000000270019 - Causale: Terremoto.

Sul progetto di ricostruzione ci sarà modo e tempo di valutare le necessità, intanto gli organizzatori hanno ringraziato tutte le altre associazioni ed istituzioni che hanno preso parte all'evento accorrendo anche da Siena e dai comuni limitrofi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità