Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 09 dicembre 2021 ore 11:47

Sviluppo socio-economico, torna il Tedx Siena

L'evento si terrò sabato 11 dicembre, con la 5° edizione della manifestazione dove parteciperanno Siena smart city lab e Be Different



SIENA — Due realtà dinamiche del territorio si uniscono per creare una rete tra aziende per lo sviluppo socio-economico del territorio. Siena smart city lab, associazione no profit dedita ai progetti di innovazione e sviluppo sostenibile e Be Different, azienda specializzata nell'innovative design production, hanno definito un protocollo d'intesa sul tema.

Nel protocollo d'intesa definito si evidenzia anche la collaborazione finalizzata alla organizzazione della 5° edizione del Tedx Siena in programma sabato 11 Dicembre, dove entrambi i soggetti firmatari si adoperano per portare il loro contributo di collaborazione allo svolgimento della manifestazione, insieme ad altri partner pubblici e privati.

Il presidente Massimiliano Angelini per Siena Smart City Lab e il board di Be Different composto da Berni, Campinoti e Maffei hanno espresso soddisfazione per le definizione di questa intesa, aperta e dinamica, che vuol generare collaborazioni inclusive e costruttive, per progettualità condivise tese alla crescita e sviluppo del territorio. 

Un evento dinamico giovane e all'avanguardia che offrirà spunti e prospettive per il rilancio dell'economia, in un quadro che presenta delle prospettive più rosee rispetto al passato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità