Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:SIENA16°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi

Cronaca sabato 26 maggio 2018 ore 17:40

Quindicenne scappa di casa per due volte

In entrambi i casi la polizia è riuscita a ritrovarla grazie alla localizzazione del suo cellulare e ai social network. L'angoscia dei genitori



SIENA — Una ragazza di quindici anni, per due volte consecutive in pochi giorni, è fuggita da casa e per due volte la polizia è riuscita a rintracciarla grazie alla localizzazione del suo cellulare e ad alcune foto pubblicate sui suoi profili social suoi e su quelli dei suoi amici che ritaevano luoghi specifici.

A dare l'allarme sono stati i genitori, preoccupati per le sorti della figlia: la prima volta che l'adolescente è scappata da casa è stato per partecipare insieme al suo ragazzo a Canapisa, la manifestazione contro il proibizionismo delle droghe che si è tenuta nei giorni scorsi. Rintracciata dalla polizia e riaffidata ai genitori, qualche giorno dopo la quindicenne è scappata di nuovo ma gli uomini della squadra mobile l'hanno rintracciata una seconda volta e riconsegnata alla madre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il medico di fama internazionale ha formato generazioni di specialisti in ambito universitario e ospedaliero. Centinaia le sue pubblicazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità