comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Attualità venerdì 20 novembre 2020 ore 10:32

Piazza del Campo in verde pensando ai minori

Questa sera, in occasione della giornata dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, la Capella nel cuore pulsante della città si illuminerà



AREZZO — Un'occasione per ricordare e riflettere. E Siena lo fa in modo spettacolare e suggestivo. Questa sera, in occasione della Giornata dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, la Cappella di Piazza del Campo si illuminerà di verde.

E’ quanto deciso dalla Giunta, riunitasi ieri. Un gesto, semplice quanto forte, per non spegnere i riflettori su un tema di forte rilevanza.

"Un’iniziativa - ha ricordato l’assessore alle politiche giovanili Clio Biondi Santi e l’assessore al Sociale Francesca Appolloni – nata per diffondere e far conoscere i valori e il significato delle diverse tutele che interessano i minori all’interno delle società contemporanee".

La richiesta è giunta al Comune da parte dell'Ordine degli Psicologi della Toscana e la Giunta, riunitasi, ieri, ha subito accolto la proposta. Un gesto che racchiude un significato importante, volto a garantire un futuro migliore per tutti i bambini e gli adolescenti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità