Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:SIENA11°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 27 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni allo spettacolo di Checco Zalone, il comico: «Non mi fate fare figure di m... che c'è la presidente»

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 07:43

Ubriaco tenta di irrompere in casa della ex moglie

L'uomo, di 46 anni, ha violato i domiciliari e il divieto di avvicinamento. E' stato arrestato. Ha forzato il portone ed è arrivato sul terrazzo



COLLE VAL D'ELSA — I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Colle di Val d’Elsa, hanno arrestato un un uomo di 46 anni, italiano, con l’accusa di evasione e violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie.

I fatti risalgono alla sera del 30 gennaio scorso quando l’uomo, ubriaco, si è recato all'abitazione della donna. Per entrare in casa, l’uomo ha forzato il portone d’ingresso e scavalcata una finestra nelle scale del condominio, è riuscito ad accedere al balcone dell’abitazione della donna.

La vittima, resasi conto delle sue intenzioni, ha chiamato immediatamente i Carabinieri che l’hanno raggiunta in pochi minuti, trovando l’uomo sbraitante ancora sul balcone.

I Carabinieri hanno pertanto avvisato la Procura della Repubblica di Siena e arrestato l’uomo in flagranza di reato. A seguito dell’udienza del processo con rito direttissimo, il 46enne valdelsano è stato nuovamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cultura