Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 12:25

Contributi a integrazione dei canoni di locazione

In pubblicazione il bando del Comune di Siena. C'è tempo fino al prossimo 3 Giugno per la presentazione delle richieste per il 2016



SIENA — In pubblicazione da domani, giovedì 5 Maggio, il bando del Comune di Siena per l’assegnazione dei contributi a integrazione 

I residenti nel territorio comunale, che siano in possesso di un contratto di locazioneregolarmente registrato per un alloggio adibito ad abitazione principale, devono presentare la domanda di partecipazione compilando gli appositi moduli disponibili sul sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso Il Comune>Servizi>Patrimonio e Politiche abitative>Pubblicazione bandi e graduatorie, oppure all’URP di Palazzo Berlinghieri (Il Campo, 7/8) negli orari di apertura dal lunedì al venerdì in fascia 9/12.30 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 16,30.

I soggetti richiedenti saranno collocati in una graduatoria a seconda dei parametri economici: in fascia A con valore ISE uguale o inferiore a 13.049,14 euro e relativa incidenza del canone annuo non inferiore al 14 per cento; in fascia B con valore ISEE non superiore a 16.500 euro e valore ISE tra 13.049,15 e 28.216,37 e relativa incidenza del canone annuo non inferiore al 24 per cento.

Le richieste, corredate dalla copia di un documento di identità, dovranno pervenire entro il 3 Giugno con consegna diretta all’ufficio Posta in arrivo di Palazzo Pubblico (Il Campo, 1), oppure tramite raccomandata a/r indirizzata a Comune di Siena - Piazza Il Campo, 1 - 53100 Siena, o trasmissione con posta elettronica certificata a comune.siena@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Patrimonio e Politiche abitative (Casato di Sotto, 23) ai numeri 0577 292277 - 292496.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità