Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca giovedì 06 luglio 2023 ore 15:50

In visita a Siena per il Palio, ma era ricercato

In fuga dalla Giustizia da 2 anni un 57enne di Salerno pensava di averla fatta franca e si era concesso una vacanza in città



SIENA — Era stato condannato dal Tribunale di Salerno poiché doveva scontare otto mesi in carcere. Rintracciato a Siena, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Emessa la condanna, da un paio di anni si era reso irreperibile e vane erano state le ricerche delle forze dell’ordine sul territorio nazionale. Il suo nominativo era stato, quindi, inserito nei terminali relativi alle persone da ricercare.

Nei giorni del Palio di luglio, nell’ambito delle attività di verifica rafforzata,  predisposta dal Questore, è emerso che il 57enne ricercato, originario della provincia di Salerno, aveva preso alloggio proprio in un albergo del centro storico. Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Siena, approfondita la segnalazione, si sono portati sul posto dove, in effetti, hanno rintracciato l’uomo, forse convinto, oramai, che la giustizia, col tempo, si fosse dimenticata di lui.

Dopo averlo condotto in Questura per gli accertamenti di rito gli agenti, l’hanno associato presso la Casa Circondariale di Santo Spirito, per l’espiazione della condanna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità