Attualità domenica 29 maggio 2016 ore 10:10
"L'uomo delle bolle" ospite a Siena

Per il “Lego tour” 2016 domenica 29 Maggio ospite a Siena Boris con uno spazio allegro e divertente dove potrà dare sfoggio delle proprie doti
SIENA — E' stato al centro delle cronache regionali per essere stato maltrattato proprio nella sua cisttà, così Siena ha deciso di invitarlo ad una manifestazione che coinvolgerà tanti bambini e che potrà essere per lui un palconaturale per offrire la sua arte e la sua simpatia.
Un’attestazione di solidarietà e di simpatia nei confronti di Boris, l’artista di strada che, a causa della sua attività di “uomo delle bolle”, è stato recentemente oggetto di minacce e di innaffiamento da parte di un commerciante, nella sua città di Viareggio.
Con le sue bacchette di legno, tanto semplici quanto magiche, e un po’ di acqua e sapone, Boris è davvero in grado di stupire tutti e di regalare meraviglia e gioia ai più piccoli e non solo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI