Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 07 febbraio 2022 ore 13:38

La "6Card" arriva nei quartieri Nord

Si allarga ancora l'area con i cassonetti dei rifiuti regolati dalla carta magnetica. Un progetto che sta rapidamente comprendo l'intero comune



SIENA — Un altro passo in avanti verso la completa attivazione del servizio di raccolta controllata della nettezza urbana. Da domani, martedì 8 febbraio, i residenti in via Fiorentina, viale Achille Sclavo, viale Sardegna, viale Don Minzoni, via Baldassare Peruzzi, via Simone Martini e nella zona residenziale da Porta Camollia a Palazzo Diavoli (viale Cavour, via Carlo Pisacane, via Mentana, via Custoza, viale Mameli), per conferire i propri rifiuti dovranno necessariamente utilizzare la propria carta in dotazione.

A tal proposito, l’Amministrazione comunale e Sei Toscana ricordano che chi non avesse ancora ritirato la 6Card può recarsi allo sportello di Sei Toscana in via Simone Martini 57. Lo sportello è aperto tutti i lunedì dalle 9 alle 13, mercoledì dalle 15 alle 19 e sabato dalle 9 alle 13. 

L’Amministrazione comunale e Sei Toscana hanno avviato anche un’attività di monitoraggio alle postazioni di raccolta interessate dalla chiusura, anche attraverso gli ispettori ambientali, così da fornire un’assistenza a cittadini e attività nel conferimento dei propri rifiuti.

Accelera l'implementazione del progetto che sta raggiungendo da qualche settimana, progressivamente tutti i quartieri della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità