
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Politica mercoledì 28 dicembre 2016 ore 15:32
Alle soluzione per Mps ci pensa Brunetta

Forza Italia a Siena per parlare di quanto accaduto e potrebbe accadere nel futuro per il sistema bancario senese e italiano
SIENA — Sarà a Siena il presidente del gruppo di Forza Italia alla camera dei deputati, Renato Brunetta, giovedì 29 Dicembre alle ore 11 per parlare delle ultime vicissitudini della banca Mps.
Insieme a Brunetta arriveranno a Siena anche Deborah Bergamini e il coordinatore regionale di Forza Italia Toscana Stefano Mugnai.
Il dibattito si animerà insieme ai giornalisti e ai rappresentanti locali della politica senese sul futuro di Mps dopo l'intervento dello Stato. Si cercherà di capire anche quali potrebbero essere le soluzioni e gli scenari che si apriranno nel 2017.
Intanto oggi il titolo è stato nuovamente sospeso dagli scambi in Borsa.
Secondo indiscrezioni di stampa la BCE potrebbe accettare una ricapitalizzazione da 5 miliardi di euro se accompagnata da un piano industriale convincente, soprattutto riguardo alla cessoine di crediti deteriorati. Si parla anche di un esecutivo impegnato nella ricerca di un partner estero: tra i possibili candidati BNP Paribas, Societe Generale, Banco Santander, Bbva e Nordea.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



