Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 17 marzo 2023 ore 10:38

C'è la proroga per i servizi museali

Il contratto in scadenza a giugno sarà prolungato per dare la possibilità alle strutture di accogliere senza problemi i visitatori in arrivo



SIENA — Contratto allungato di tre mesi per affrontare al meglio la stagione turistica. La giunta comunale, nella riunione che si è svolta ieri giovedì 16 marzo, ha approvato la proroga tecnica di tre mesi, fino al 3 settembre, del servizio di accoglienza per il pubblico, valorizzazione e promozione del Museo Civico, del Museo dell’Acqua e della Torre del Mangia, affidato al Rti composto dalle società Opera Laboratori Fiorentini di Firenze (mandataria), D’Uva Srl di Firenze, Intrepido Servizi Srl di Siena, Cooperativa Viva di Siena e Cooperativa Lavoratori Ausiliari del Traffico Lat di Firenze (mandati).

“In data 4 giugno 2018 – si legge nella delibera, approvata su proposta dell’assessore alla cultura Pasquale Colella – veniva stipulato il contratto tra il Comune di Siena e la società Opera Laboratori Fiorentini Spa, in qualità di mandataria del Rti, di durata quinquennale decorrente dal 4 giugno 2018 e scadenza al 3 giugno 2023”. La giunta ha ritenuto opportuno esercitare la proroga tecnica prevista dal capitolato di gara fino al 3 settembre 2023".

Nel documento si legge che la giunta dà atto “che la somma necessaria presunta di 147mila euro per la copertura delle spese relativa alla proroga del servizio in oggetto trova la sua disponibilità nel capitolo ‘compenso servizio custodia Museo Civico e Torre del Mangia’ del Bilancio 2023. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità