Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:SIENA12°26°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Attualità sabato 14 maggio 2022 ore 09:10

Siena celebra la Giornata della Famiglia

Un grande teatro a cielo aperto per l’intrattenimento di grandi e piccini lungo le piazze e le vie del centro storico senese.



SIENA — Un evento organizzato dall’Amministrazione comunale per domenica 15 maggio. Una data celebrata in ricordo dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite che nel 1994 proclamò questa giornata, dedicandola al "fondamentale gruppo sociale e l'ambiente naturale per lo sviluppo e il benessere di tutti i suoi membri, in particolare i bambini".

Animazione e spettacolo lungo le vie del centro storico a partire dalle 15.30 con ritrovo finale in Piazza del Campo. Voli Pindarici

Ad aprire la grande festa dedicata alla famiglia la band itinerante dei Bandao. Partenza in piazza Matteotti e a seguire arrivo in Piazza del Campo. Appuntamento con il gruppo teatrale itinerante Archi Mossi ore 16.30, ore 18 (da piazza Tolomei a Piazza del Campo) e ore 19. Alle ore 17 in piazza Tolomei lo spettacolo de “Los Filonautas” con acrobati sul filo. Evento conclusivo alle 19 in Piazza del Campo con lo spettacolo circense di “Gran Cabaret”.

L’evento andrà ad integrarsi sempre nella giornata di domenica 15 maggio con il programma di “Bimbimbici "festival della mobilità e del turismo sostenibile”. La corsa si svolgerà la domenica mattina e partirà dai giardini della Lizza alle ore 10. Un programma ricco e vario per celebrare una delle Istituzioni portanti della società di cui non si parla abbastanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel Chianti nel Comune di Radda. Il ferito, un 57enne, ricoverato in gravi condizioni a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità