Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:SIENA12°26°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Attualità giovedì 12 maggio 2022 ore 17:03

Campi solati, attivato il bando per i contributi

I fondi sono destinati alle famiglie in difficoltà economiche e le relative domande potranno essere inviate online fino al 27 maggio



SIENA — Si avvicina la stagione estiva e si inizia a parlare delle attività per i ragazzi. Aperti i termini per l’assegnazione dei contributi ai campi solari 2022 del Comune di Siena. I servizi messi a disposizione delle famiglie senesi dall’amministrazione comunale hanno l’obiettivo di incrementare i livelli di accessibilità e socialità rivolti ai minori, soprattutto a seguito di questi ultimi due anni condizionati dalla pandemia.

I requisiti di accesso, le modalità di assegnazione e l’entità dei contributi assegnati sono consultabili all’interno del sito www.sienafamiglia.it legato al progetto “Obiettivo Famiglia” dell’assessorato al Sociale del Comune di Siena è possibile scaricare gli allegati e i documenti necessari per l’ottenimento del contributo.

Le domande dovranno essere presentate entro il 27 maggio. Tutti i documenti dovranno essere trasmessi esclusivamente mediante le seguenti opzioni: consegna diretta all’Ufficio Protocollo di Palazzo Pubblico, Piazza del Campo, 1 oppure trasmissione a mezzo posta certificata.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Famiglia. Un aiuto importante per permettere anche a chi si trova in difficoltà di poter garantire ai figli una educazione completa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel Chianti nel Comune di Radda. Il ferito, un 57enne, ricoverato in gravi condizioni a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità