Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 14:54

Legacoop premia le migliori tesi in cooperazione

I tre elaborati di laurea magistrale discusse all’Università di Siena nelle sessioni tra febbraio 2020 e aprile 2023 in concorso



SIENA — Novità interessanti per i tanti giovani che si laureano a Siena. Prende il via la prima edizione per le migliori tesi di laurea sulla cooperazione rivolto ai laureati dell’Università di Siena un premio offerto da Legacoop Toscana. Saranno premiati, con mille euro ciascuno, gli autori delle tre migliori tesi di laurea magistrale discusse all’Università di Siena nelle sessioni tra febbraio 2020 e aprile 2023.

Il Premio è stato presentato ieri pomeriggio nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Siena alla presenza, tra gli altri, del rettore Francesco Frati e del presidente di Legacoop Toscana Roberto Negrini.

L’iniziativa si colloca all’interno di Ateneo cooperativo, il progetto promosso da Legacoop Toscana per avvicinare cooperazione e mondo accademico. Per partecipare al bando e inviare la propria tesi c’è tempo fino al 30 aprile 2023. Bando e ulteriori informazioni su  https://legacooptoscana.coop/ateneo-cooperativo/

“L'attenzione che Legacoop Toscana rivolge con questo premio ai nostri studenti rinsalda il legame con l'Ateneo e la sua comunità universitaria – sottolinea il rettore dell’Università di Siena Francesco Frati -. La mutualità e la cooperazione sono valori che occorre diffondere e questa iniziativa con Legacoop Toscana ribadisce l’impegno dell’Ateneo nella collaborazione con un attore così importante del contesto territoriale e nazionale, per promuovere la ricerca e l’innovazione dell’impresa cooperativa”.

Una buona opportunità per i giovani laureati che potranno così ottenere un importante premio per il loro lavoro di ricerca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità