Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Attualità lunedì 11 luglio 2022 ore 10:06

Estratte Onda, Selva e Chiocciola

Scelti i rioni che correranno la Carriera insieme a Tartuca, Lupa, Giraffa, Civetta, Leocorno, Nicchio e Valdimontone



SIENA — Terminato il Palio si torna a parlarne. Sono Onda, Selva e Chiocciola le Contrade estratte ieri pomeriggio che insieme a Tartuca, Lupa, Giraffa, Civetta, Leocorno, Nicchio e Valdimontone prenderanno parte al prossimo Palio del 16 Agosto.

L’Oca ha estratto l’Onda, la Pantera la Selva e la Tartuca la Chiocciola.

Alle trifore del secondo piano di Palazzo Pubblico sono state esposte le bandiere delle Contrade che non parteciperanno alla Carriera: Torre, Drago, Bruco, Pantera, Oca, Aquila e Istrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo della ragazza è stato rinvenuto su un tetto. Da giorni di lei non c'era più traccia, a parte la cella agganciata dal suo telefonino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità