comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 23°28° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 03 agosto 2020
corriere tv
Il nuovo ponte di Genova, il «film» della costruzione

Attualità venerdì 03 luglio 2020 ore 13:02

Mostre d'arte, si riparte con gel e sanificazioni

Siena Torre del Mangia

Riaperti al pubblico i Magazzini del Sale di Palazzo Pretorio e la Galleria Cesare Olmastroni. Ingressi contingentati e sanificazione quotidiana



SIENA — Dopo le chiusure per Covid l'estate riparte anche dall'arte. Sono stati infatti riaperti ai visitatori i Magazzini del Sale di Palazzo Pubblico e la Galleria Cesare Olmastroni in via di Città. La riapertura è soggetta alla rigida osservanza delle regole anti Covid: erntrambi gli spazi museali comunali sono, infatti, interessati da sanificazione quotidiana certificata secondo le normative vigenti, dotati di colonnine con gel igienizzante e sottoposti alle limitazioni numeriche di accesso nel rispetto del distanziamento sociale.

Queste le esposizioni in corso.

Ai Magazzini del Sale riprende il ciclo de “Le Stagioni dell’Arte” con le opere di Giampaolo Talani protagoniste della mostra “Anima Sola”, in esposizione fino al 6 Settembre 2020. L’orario di apertura è tutti i giorni dalle 10.30 alle 18 con ultimo ingresso alle 17.15. L'ingresso è gratuito.

Alla Galleria Olmastroni, fino al prossimo 26 luglio, è invece in corso la mostra “Forma/ae – Siena dentro e fuori”, realizzata dal fotografo senese Stefano Vigni. La Galleria Olmastroni sarà aperta il sabato e la domenica, dalle 10.30 alle 18 con ultimo ingresso entro le ore 17.15. L'ingresso è gratuito.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità