QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 19° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 13 novembre 2018

Cronaca martedì 06 novembre 2018 ore 17:06

Bitz nella scuola, dalle finestre piove marijuana

Polizia in azione con il cane antidroga in un istituto superiore. L'intervento su richiesta del dirigente scolastico. Sequestrato anche un coltello



SIENA — Quando nella scuola sono entrati gli agenti di polizia con le unità cinofile, dalle finestre dell'istituto sono state gettate alcune dosi di marijuana

I controlli sono avvenuti su richiesta del dirigente scolastico e dei docenti della scuola superiore, che avevano notato alcuni studenti radunarsi durante l'intervallo nel cortile in attesa di altri giovani, o presentare, dopo la ricreazione, uno stato di stordimento talvolta sfociato anche in atteggiamenti aggressivi. 

 Quindi nei giorni scorsi, poco dopo l'intervallo, è scattato il blitz della polizia, intervenuta con il cane antidroga Tiago della questura di Bologna.

Gli studenti sono stati fatti uscire dalle aule, che sono state controllate da cima a fondo. La notizia dei controlli in corso è rimbalzata tra i ragazzi, e almeno tre dosi di marijuana sono state gettate dalle finestre, ma Tiago le ha fiutate.

In un corridoio, sopra ad un armadio, è stato anche rinvenuto un coltello sporco di hashish che è stato sequestrato.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica