Attualità venerdì 20 maggio 2022 ore 10:33
Tornano i "banchini" dell'Aism nel weekend

Postazioni saranno dislocate in tutta la Provincia nel giorni di oggi domani e domenica per acquistare le piante in fiore simbolo dell'associazione
SIENA E PROVINCIA — "Bentornata Gardenia. Fermiamo la sclerosi multipla con un fiore". La campagna dell'Aism dopo tanto tempo torna nelle piazze e nelle vie delle città d'Italia. Siena e la sua Provincia non saranno da meno nel sostenere l'associazione.
Saranno tre giorni di presidio in luoghi molto frequentati così da ottenere maggiore visibilità, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 maggio. Oltre all'acquisto diretto delle piante si può donare anche con il numero solidale 45512.
A Siena ci saranno postazioni: davanti alla chiesa della Madonna delle Nevi il 21 e 22 maggio, a Taverne in Strada delle Ropole 51, presso il supermecato Coop domani 21 maggio. A Sovicille saranno nella frazione di San Rocco a Pilli presso il supermercato sempre domani, lo stesso avverrà a Monteroni d'Arbia, Asciano, Torrita, Chianciano Terme e Chiusi. In tutti questi centri la postazione sarà davanti ai supermercati Coop nella giornata di sabato 21.
A Sarteano doppio appuntamento, oggi e domani presso il parco Moretti e Dezzoni, a Montalcino solo domani in piazza del Popolo, a Cetonoa tre giorni dal 20 al 22 in piazza Garibaldi. A Castelnuovo Berardenga e Buonconvento l'appuntamento è spostato al mercato settimanale, nel primo borgo il 26, nel secondo il 28.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI