Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 20 maggio 2022 ore 10:33

Tornano i "banchini" dell'Aism nel weekend

Postazioni saranno dislocate in tutta la Provincia nel giorni di oggi domani e domenica per acquistare le piante in fiore simbolo dell'associazione



SIENA E PROVINCIA — "Bentornata Gardenia. Fermiamo la sclerosi multipla con un fiore". La campagna dell'Aism  dopo tanto tempo torna nelle piazze e nelle vie delle città d'Italia. Siena e la sua Provincia non saranno da meno nel sostenere l'associazione.

Saranno tre giorni di presidio in luoghi molto frequentati così da ottenere maggiore visibilità, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 maggio. Oltre all'acquisto diretto delle piante si può donare anche con il numero solidale 45512.

A Siena ci saranno postazioni: davanti alla chiesa della Madonna delle Nevi il 21 e 22 maggio, a Taverne in Strada delle Ropole 51, presso il supermecato Coop domani 21 maggio. A Sovicille saranno nella frazione di San Rocco a Pilli presso il supermercato sempre domani, lo stesso avverrà a Monteroni d'Arbia, Asciano, Torrita, Chianciano Terme e Chiusi. In tutti questi centri la postazione sarà davanti ai supermercati Coop nella giornata di sabato 21.

A Sarteano doppio appuntamento, oggi e domani presso il parco Moretti e Dezzoni, a Montalcino solo domani in piazza del Popolo, a Cetonoa tre giorni dal 20 al 22 in piazza Garibaldi. A  Castelnuovo Berardenga e Buonconvento l'appuntamento è spostato al mercato settimanale,  nel primo borgo il 26, nel secondo il 28.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità