Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA10°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 16 Novembre 2016 ore 06:05

Il turismo di Siena parla sempre più cinese

​Ricevuta in questi giorni una delegazione a Palazzo Comunale con il responsabile del Turismo di Jiading



SIENA — La delegazione arriva dal distretto di Shanghai e ha fvisita in visita in terra senese per conoscere la nostra realtà culturale con la prospettiva di inserire Siena all'interno delle loro proposte di viaggio. 

A salutare gli ospiti il vicesindaco e l'assessore al Turismo.

Insieme la volontà di programmare viaggi in Italia, ma non più nelle città principali (venezia, Milano, Firenze, Roma) ma in quelle più piccole dove i turisti cinesi di seconda generazione privilegiano la pulizia, i musei e il patrimonio artistico e il cibo. 

"Sono venuti a conoscerci - ha dichiarato l'assessora Sonia Pallai - e noi, abbiamo fatto il possibile per farli innamorare di noi raccontando anche le positive esperienze dei medici e degli studenti. Hanno apprezzato tantissimo il materiale in cinese che prima non c'era"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno