Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Cronaca giovedì 10 novembre 2022 ore 10:45

Vede i carabinieri e getta la droga dal finestrino

Due giovani sono stati fermati ad un posto di blocco, uno dei due aveva con sé 2,5 grammi di hashish e 1,5 grammi di cocaina



SINALUNGA — I militari di Sinalunga durante un posto di blocco hanno intimato l’alt ad un'autovettura con a bordo 2 giovani, uno residente nella zona e l’altro nella confinante provincia di Arezzo. Il passeggero prima di fermarsi ha gettato un involucro, gettandolo fuori del mezzo.

Un gesto che seppur repentino, non è sfuggito alla vista dei Carabinieri che hanno recuperato quanto gettato via. Si trattava di alcune dosi di stupefacenti, in particolare cocaina ed hashish.

Il giovane si è reso conto di essere stato scoperto e si è dichiarato responsabile di aver gettato la droga, che è stata trovata anche all'interno della macchina. In totale sono stati rinvenuti circa 2,5 grammi di hashish e 1,5 grammi di cocaina, motivo per il quale l'uomo è stato segnalato alla Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno