Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 14:32

Ecco dove acquistare le mele di Aism nel Senese

Questo fine settimana appuntamento con la solidarietà per lottare contro la sclerosi multipla



SIENA E PROVINCIA — La forza dei volontari e delle volontarie per combattere contro una malattia che colpisce tante persone. Ci vuole coraggio, tenacia e la forza concreta di tantissime persone per «fare sparire» dal mondo una malattia complicata e imprevedibile come la sclerosi multipla.

Sabato 1° ottobre, domenica 2 ottobre e martedì 4 ottobre, Festa del patrono d’Italia San Francesco e Giornata del Dono, istituita per condividere il valore della solidarietà, cerchiamo il punto di Solidarietà Aism nella piazza della nostra città e Provincia. Nel Senese in molti Comuni sarà presente una postazione dei volontari, l'elenco completo sul sito dell'associazione con gli orari nel quale i volontari saranno presenti 

“La Mela di Aism” si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Fondazione Pubblicità Progresso. Testimonial, sempre al fianco di AISM, Chef Alessandro Borghese, che anche in questa occasione ha voluto dare il volto all’iniziativa

Alla manifestazione è collegato il numero solidale 45512, grazie al quale possiamo donare, con un SMS o una chiamata da rete fissa, 5 o 10 euro per sostenere lo studio sull’impatto della pandemia COVID-19 nella vita delle persone con SM in Italia e il progetto sull’implementazione del Registro Italiano sclerosi multipla e patologie correlate, uno strumento fondamentale per la ricerca scientifica e per l’organizzazione dei servizi sanitari e sociali nei diversi territori.

Dal 26 settembre al 2 ottobre, la campagna di solidarietà con il numero solidale 45512 avrà il supporto di Rai per la Sostenibilità e sarà in onda sui canali televisivi e radiofonici Rai, come su tante altre emittenti tv e radio.

Una Mela al giorno, dice il proverbio. Con le Mele possiamo fare tantissime cose, a volte persino sorprendenti. Scopriamole tutte! Insieme ai sacchetti delle mele di Aism verrà distribuito dai volontari un pieghevole informativo con un “Qr Code”: inquadrandolo con il nostro smartphone potremo scoprire preziosi consigli e idee sfiziose dei nostri testimonial per utilizzare in modo originale le mele in cucina e non solo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala la ricerca pubblicata da Eduscopio-Fondazione Agnelli. Grande soddisfazione per l'intera cittadina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità